Torre Mozza

residence-torre-mozza-12 500x361Torre Mozza, piccolo centro balneare, è parte integrante delle Marine di Ugento, e si sviluppa su un litorale lunghissimo prevalentemente sabbioso che si trova sulla costa occidentale del Salento, a pochi chilometri dall'estrema punta di Santa Maria di Leuca.

A Torre Mozza come a Lido Marini o a Torre San Giovanni che da qualche anno si è appuntata l'attenzione di un numero sempre più crescente di turisti ed appassionati del mare proprio per la spiaggia bianchissima e immacolata che prosegue per chilometri, spesso con alle spalle una catena di alte dune sabbiose ricoperte di profumata macchi mediterranea che separano il litorale dalla strada costiera e dagli edifici posti sul lungomare.

Tante le possibilità di trovare stazioni balneari complete di tutte le attrezzature, per gli amanti delle vacanze all'insegna del relax e della comodità. Per coloro invece che preferiscono il silenzio e la quiete, rotta solo dal tenue rumore della risacca, la lunga distesa di spiaggia offre l'opportunità di ampi tratti di spiaggia libera ed incontaminata.

A ridosso della linea costiera sono inoltre presenti molte moderne strutture alberghiere, spesso nate negli ultimi anni come risposta ad una richiesta sempre più alta di soluzioni abitative per le vacanze in Salento.

Ci sono numerosi Bed & breakfast, pensioni, alberghi e case vacanze e riescono a comprendere con la loro offerta tutte le varie esigenze di chi ha scelto questo magnifico angolo del Salento come meta delle proprie vacanze.

Cerca Struttura